Donne in crescita con l’Emotional Freedom Technique – un evento riservato alla Rete al Femminile

#alfemminile EFT tapping

 

Dopo una presentazione sui  metodi antistress alla Rete al Femminile di Milano, un’associazione di libere professioniste di cui faccio parte, si è creato un notevole interesse tra le “reticelle” e con due di loro, titolari della Grotta di Sale “Sale&Balocchi” (via Soperga 39, zona Loreto di Milano), si è pensato di unire le forze e organizzare quattro serate formative, ma soprattutto esperienziali, su “skill” indispensabili alle libere professioniste.
La grotta di sale ci permetterà di respirare ancora meglio e di trasformare più facilmente i blocchi energetici (paure, ansie, “cristallizzazioni” di comportamenti che ci penalizzano) in nuova linfa vitale per sfruttare al meglio le nostre potenzialità. Gli esercizi che proporrò sono basati sui metodi dell’EFT (Emotional Freedom Technique).

Ecco il programma:

Venerdì 9 febbraio – “Ma sono in grado?”
Migliorare l’autostima ed eliminare le convinzioni limitanti

Martedì 13 febbraio – “Aiuto, affogo tra le cose da fare!”
L’organizzazione del tempo e la concentrazione

Martedì 27 febbraio – “Uffa, questo lo faccio dopo”
La procrastinazione e l’auto sabotaggio

Venerdì 9 marzo – “Ok, non sono perfetta!”
L’accettazione di sé e la percezione della propria immagine

In ogni serata Monica Amarillis Rossi proporrà esercizi di EFT (Emotional Freedom Technique) da fare in gruppo, e chi vuole potrà proporre particolari temi che le creano difficoltà, su cui lavoreremo tutte insieme: anche se quel particolare aspetto non ci riguarda, potremo trarne beneficio grazie al fenomeno dei “benefici in prestito” dell’EFT. Sarà una bellissima crescita collettiva!

L’iniziativa è un’esclusiva per le iscritte alla Rete al Femminile, ma quasi sicuramente la proporrò nuovamente in seguito, aprendola a chiunque voglia partecipare!

Comments are closed.

Tapping Club